... che ha bisogno di un'interpretazione professionale
Saper leggere un disegno e avere delle basi di meccanica è fondamentale per assemblare correttamente una macchina, ed è importante riuscire a vedere e ad applicare delle modifiche al progetto, se necessario. Capire ciò che potrebbe dare dei problemi e intervenire per sistemare il progetto è fondamentale per il nostro lavoro.
In Otrix assembliamo macchinari che hanno dai 10.000 ai 30.000 componenti in media e che richiedono un bassissimo margine di errore: l’estrema precisione è il nostro valore aggiunto, precisione che contraddistingue ogni fase del nostro lavoro.
Estrema precisione significa assemblare pezzi con una tolleranza che varia da 0,02 millimetri a 0,05 millimetri: meno dello spessore di un capello, che in media ha una circonferenza di 0,06 millimetri.
Come un orologio, in cui ogni rotella deve essere al posto giusto per far funzionare il sistema, così ogni singolo pezzo deve essere messo in una precisa posizione, senza alcun margine di errore, per essere parte fondamentale e funzionante delle nostre macchine di precisione.
Uno spirito aziendale condiviso che ci contraddistingue
Compila il seguente form e ti contatteremo il più presto possibile.